Cena romantica nel ristorante di famiglia in Campo Marzio
di Redazione

Roma – La relazione c’è, dura da un mese, e crea qualche imbarazzo politico. Matteo Salvini (Milano, 1973), Ministro dell’Interno, capo della Lega, si è fidanzato con Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini (Fivizzano, 1951).
Elisa Isoardi, autrice di un provocatorio selfie con Matteo, è già andata nella soffitta dei sentimenti del vicepremier, che è stato avvistato in un ristorante di piazza Campo Marzio con la ventiseienne. La cena al PaStation di Tommaso Verdini, l’altro figlio di Denis, socio al 50% con Aldo Gucci.
Francesca ha un padre ingombrante. Denis Verdini è stato legato prima a Silvio Berlusconi, poi a Matteo Renzi. Plenipotenziario di Forza Italia e fondatore di Ala, è unbanchiere e imprenditore italiano che ha avuto diversi guai con la giustizia.
E proprio ieri il vicepremier a Cernobbio, scherzando ma non troppo, ha lasciato intendere che il prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, il 4 aprile a Parigi, potrebbe avere un risvolto romantico («magari andiamo in due…»).
© Riproduzione riservata