Appuntamenti
|
24/12/2007 00:00

Concerto gospel e spirituals, Il Ritmo dell’Anima

di Redazione

Meteo: Scicli 11°C Meteo per Ragusa

Alle ore 19 di Sabato 29 dicembre presso la Chiesa di “S. Maria la Nova” di Scicli si terrà il concerto Il Ritmo dell’Anima, diretto dal Maestro Giuseppe Arezzo. Durante l’avvenimento sarà presentato il progetto che vede impegnati alcuni importanti amici artisti che stanno realizzando un’opera dedicata ai bambini del “Piccolo Principe Onlus” per finanziare l’avvio del nuovo centro per bambini disabili di Donnalucata.

Cantastorie, zampugnari…e animazione

 Alle ore 16 di venerdì 4 gennaio, presso la concessionaria Renault, via Achille Grandi a Ragusa, si svolgerà la festa della befana.

Questo, che ormai è diventato un appuntamento fisso per tutti i bambini, vedrà la partecipazione di Salvatore Faldetta e Gaetano Scimè (zampognari di Racalmuto) che insieme a “Pipitonella” ed a tanti altri animatori, rallegreranno la festa per un momento di integrazione vera fra tutti i bambini.

 

 

Anche quest’anno, per la “Piccolo Principe”, sarà un piacere accogliere con calore tutti bambini e gli adulti che vorranno unirsi a noi per fare festa e magari partecipare attivamente allo sviluppo dell’associazione.