di Redazione

L’Hotel Novecento è un’affascinante struttura 4 stelle nata dalla restaurazione di un antico palazzo nobiliare del ‘900 nel cuore del barocco ibleo di Scicli.
Tante, sono le attenzioni rivolte all’ospite che alloggerà presso la struttura:
il calore e la professionalità dello staff ed un ambiente confortevole e di classe, permetteranno agli ospiti di rilassarsi, e di vivere al meglio la scoperta delle tradizioni del luogo.
Sei stanze e una suite abbellite da affreschi originali dell’epoca, modernamente arredate, e dotate di soffici lenzuola e biancheria da bagno in lino, e di tutti i servizi richiesti da una clientela internazionale.
Un elegante caffè che offrirà agli ospiti dell’hotel e alla cittadinanza di Scicli una varietà di prodotti tipici, da degustare in ogni momento della giornata, nonché il classico servizio di caffetteria.
Il tutto movimentato dai colori e dalle immagini suggestive delle stampe dei rinomati artisti del Gruppo di Scicli: Guccione, Sarnari e Polizzi , nonché da una prestigiosa scultura del famoso artista sciclitano Carmelo Candiano.
L’Hotel Novecento inoltre offre alla propria clientela la possibilità di scegliere tra 2 diverse tipologie di camere:
La camera Quasimodo e la camera Pirandello.
L’ospite potrà, in questo modo, personalizzare la sua esperienza scegliendo i vari servizi con cui farsi “coccolare” ed i piccoli “omaggi della casa” da portare con sé…..
insieme al ricordo di un soggiorno certamente indimenticabile!
Il video dell’inaugurazione, con le interviste agli architetti Viviana Pitrolo, Bartolo Statello e al dottor Filippo Papaleo, su SudEst.tv
© Riproduzione riservata