Cronaca
|
25/10/2010 11:54

Droga, arrestato Alfonso Russo

E' un comisano 31enne, disoccupato

di Redazione

Meteo: Comiso 19°C Meteo per Ragusa

Comiso – Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Vittoria sono stati impegnati in un servizio di controllo del territorio che ha interessato i centri abitati ed anche le aree rurali dei comuni di Vittoria e Comiso.

Il servizio, finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati inerenti allo spaccio di sostanze ha visto impegnati i Carabinieri della Stazione di Comiso che nella serata di ieri, mentre stavano pattugliando il centro abitato, hanno notato un movimento sospetto di giovani che entravano ed uscivano con una certa frequenza da una abitazione del centro abitato di Comiso.

Dopo qualche ora di appostamento, avendo intuito la possibilità che si stesse svolgendo una attività illecita all’interno della casa tenuta sotto controllo, i militari procedevano ad una perquisizione domiciliare.

All’interno il proprietario Alfonso Russo, comisano 31enne, disoccupato, è stato trovato in possesso di 7 dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina che aveva abilmente occultato in più posti all’interno della camera da letto.

Il Russo è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e, dopo la compiuta identificazione presso il Comando Compagnia Carabinieri di Vittoria, è stato trasferito presso il carcere di Ragusa dove rimarrà a disposizione della competente A.G..