Cronaca
|
24/11/2020 18:16

Nek ricoverato d’urgenza in ospedale vittima di un incidente domestico

Incidente domestico per il cantante che operato d'urgenza ha rassicurato i suoi Fan con un post su instagram

di Redazione

Nek ricoverato d'urgenza in ospedale vittima di un incidente domestico
Nek ricoverato d'urgenza in ospedale vittima di un incidente domestico

Il cantante Nek, Filippo Neviani classe 72, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il cantante è stato vittima di un incidente domestico di cui non è stata ancora resa nota la dinamica. Sottoposto ad un intervento alla mano, particolarmente complesso, l’artista ha comunicato ai followers l’attuale stato di salute ringraziandoli dal suo letto di ospedale.

Sono stati veri e propri momenti di terrore per Nek, che nelle ultime ore è stato operato alla mano a seguito di un incidente domestico. Il tutto è avvenuto mentre si trovava nella sua casa di campagna. Ricoverato d’urgenza, Nek si trova ormai in ospedale da qualche giorno. L’intervento chirurgico alla mano, stando a quanto da lui stesso comunicato, è andato a buon fine. “Sto bene, questa è la cosa più importante. Presto vi darò notizie” – ha dichiarato attraverso un tweet.

Moltissimi i colleghi che si sono stretti attorno a lui, mostrandogli tutta la loro solidarietà. Ugualmente hanno fatto i followers, allarmati dall’assenza del cantante sui social. La foto che accompagna il post, scattata direttamente dall’ospedale, mostra un Nek provato ma comunque sorridente: la speranza dei suoi sostenitori si è immediatamente riaccesa. Attraverso i propri profili di Instagram e Twitter, Nek ha voluto rassicurare di persona i followers sul proprio stato di salute. Assente da qualche tempo sulle piattaforme social, il cantante racconta di aver subito un intervento chirurgico alla mano a seguito di un incidente domestico. Tuttavia, l’operazione non gli ha impedito di scattare una foto direttamente dal suo lettino: pur visibilmente provato dalla situazione, il cantante ha sfoggiato il suo miglior sorriso, rassicurando nell’immediato i fan.