Dopo il Commissario Montalbano
di Redazione

Un nuovo film per l’attore ragusano Angelo Russo questa volta lo vedremo protagonista con il suo grande amico produttore e regista Francesco Procopio e la bellissima e sensuale Eva Henger sarà in Calabria nelle insolite vesti di Suor Celeste, il primo Ciak il 13 Dicembre. Una commedia comica scritta da Rosa Sorrentino e da Francesco Procopio.
Presentata il 29 Novembre alle 16,00 nella conferenza stampa tenutasi al Villaggio Calispera a Capo Vaticano di Ricadi in provincia di Vibo Valentia, il bellissimo villaggio sarà una delle location dove il Film “Due Falsi Una Originale” sarà girato.
Il film sarà nelle sale in Italia da fine Marzo 2011.
Il film racconta la storia degli agenti di spettacolo di due in particolare che saranno interpretati da Salvo Veneziano e Francesco Procopio, due agenti un po’ truffaldini e sulla loro strada incappano in una ragazza interpretata dalla biondissima e bellissima Rosa Sorrentino che darà filo da torcere ad entrambi. Rosa Sorrentino interpreta una ragazza originale che crede che per aver successo non si debba scendere a compromessi, cosa che spesso avviene a molte ragazze e ragazzi che quando si recano nelle tante agenzie ricevono promesse e illusioni.
Un progetto sposato con entusiasmo da tutti i personaggi che compongono il cast artistico in quanto rappresenta molto la realtà e le varie realtà del mondo dello spettacolo un mondo che molti vedono bello mentre dietro si nascondono tante insidie.
Un ricco cast, era presente alla conferenza Angelo Russo il famoso attore meglio conosciuto come l’agente Catarella della famosa serie RAI “Il Commissario Montalbano” .
Inoltre il cast comprende il bravissimo imitatore Max Papappicco dal Film Una Estate al Mare dei Vanzina, Giusy Merendino la bellissima moglie di Salvo Veneziano che debutta insieme al marito sul grande schermo con un piccolo ma importante ruolo. Max Parodi che dopo “l’allenatore del pallone 2” e tanti altri film di successo interpreterà il ruolo di un discografico Felice Mastronzo che già dal suo nome è tutto un programma, la bellissima Anna Prete Miss Calabria 2005 e meteorina del TG4.
© Riproduzione riservata