Sport
|
14/01/2008 19:54

Virtus Scicli vs Pegaso di Pozzallo 7-3

di Redazione

Meteo: Scicli 9°C Weather non aggiornato

Inizia bene il 2008 per la Virtus Scicli che era di scena sabato , contro la Pegaso di Pozzallo , al Geodetico di Scicli per la prima di ritorno del girone D di serie C2 di calcio a 5 .

Un inizio gara tutto in salita per la virtus che và in svantaggio su calcio di rigore al 10 minuto di gioco del primo tempo , ma la reazione non tarda ad arrivare e arriva subito il pari sempre su rigore battuto da capitan Bossettini.

Il primo tempo si chiude con la Virtus in avanti alla ricerca del vantaggio. Vantaggio che arriva nella ripresa grazie a Re , ma la Virtus scesa in campo nel secondo tempo sembra completamente un´altra squadra che difende e riparte in contropiede andando sul parziale di 5 a 1 con reti di Bossettini ( 2 ) e Re.

Ma la Pegaso non ci sta e si rifà sotto con la seconda marcatura giornaliera . La Virtus che oggi sembra proprio avere una marcia in più va ancora a rete con Falla e Giannì A. lasciando poco spazio alla reazione avversaria.

Nei minuti finali arriva anche la terza rete avversaria a chiudere definitivamente il match fissando il risultato sul 7 a 3 finale . Una Virtus vogliosa e cinica quella vista in campo oggi , abile a difendere chiudendo ogni spazio agli avversari ,rapida e concreta nelle ripartenze dimostrando di aver carattere e di voler chiudere al più presto il discorso salvezza anche se ancora siamo lontani dalla quota salvezza…