Attualità
|
26/01/2021 21:40

Deva, testimonial per Dolce & Gabbana sulle orme di mamma Monica Bellucci

La figlia maggiore della coppia Bellucci-Cassel è la protagonista della nuova campagna degli stilisti italiani

di Redazione

Deva, testimonial per Dolce & Gabbana sulle orme di mamma Monica Bellucci
Deva, testimonial per Dolce & Gabbana sulle orme di mamma Monica Bellucci

Deva Cassel, sempre più somigliante a mamma Monica Bellucci, con bellezza ed eleganza posa sul lago di Como come, come protagonista della nuova campagna per la fragranza “Dolce Rose” di Dolce & Gabbana

Deva, posa bellissima ed elegante, proprio come la mamma, a Bellagio, località da sogno del Lago di Como scelta per la campagna pubblicitaria. Ella si esibisce in una coreografia invitando le ragazze di tutto il mondo ad imitarla esprimendo la propria #RoseAttitude. Così circondata dal Lago azzurro e tanti, tantissimi fiori, la campagna sembra una celebrazione alla natura, infatti i fiori ne sono il filo conduttore, e alla femminilità.

Deva, la figlia maggiore dell’attrice italiana e dell’attore francese Vincent Cassel, di bianco vestita, è stata immortalata a Bellagio. Deva e la sorella minore Léonie sono state sempre tenute lontane dal clamore dei paparazzi e dei media. Ora la carriera della figlia maggiore della coppia Bellucci-Cassel, che a settembre compirà 17 anni, sembra essere avviata nel mondo della moda: la ragazza è già apparsa sulle copertine di importanti riviste del settore e fa la spola tra Roma e Parigi.

Lo scorso ottobre, Deva aveva debuttato sulla copertina di Elle Francia, suscitando il commento commosso ed orgoglioso di mamma Monica su Instagram: “C’era una volta una bambina… il tempo passa così velocemente! Che al vita ti protegga amore mio!”.

Ma la bambina di Monica non sta facendo altro che seguire le orme della madre. Dallo spot è impossibile non notare l’impressionante somiglianza nei tratti del volto e l’innata eleganza nei movimenti. A soli 16 anni, Deva Cassel si sta già facendo notare e non poco…Non ci resta che sperare in una carriera per Deva rosea quanto quella della bella mamma Monica.
Figlia d’arte, Deva è nata dall’unione tra due star del cinema internazionale. Insieme dal 1996 al 2013, Monica Bellucci e Vincent Cassel: un matrimonio e due figlie, sono stati per anni una delle coppie più belle e glamour del mondo dello spettacolo.