Attualità
|
19/02/2011 07:18

Paolo Monaca nel Pid

Lascia l'Udc

di Redazione

Meteo: Ispica 12°C Meteo per Ragusa
Paolo Monaca
Paolo Monaca

 Ispica – “Aderisco ai Popolari d’Italia Domani in piena coerenza con le scelte fatte in occasione delle Elezioni amministrative del 30 e 31 maggio 2010, quando l’Udc ha corso in alleanza con la coalizione di centro destra guidata dal Sindaco Rustico”.

A scrivere è il consigliere comunale ispicese Paolo Monaca. 

Adesione condivisa anche dai militanti ed amici che hanno sostenuto la mia candidatura e la campagna elettorale a Consigliere Comunale e che si sono impegnati contro la coalizione di sinistra.

A seguito della posizione assunta dall’On. Casini per formare il Terzo Polo è nato il P.I.D. dell’On. Saverio Romano che resta coerente con la coalizione di centro destra e registra un gruppo parlamentare all’ARS di ben 7 deputati.

L’on. Casini venuto a Palermo il 21 gennaio scorso ha dato vita in Sicilia al così detto Terzo Polo insieme a MPA – FLI e API e sostiene il quarto Governo Lombardo insieme al PD, coalizione avversaria e sconfitta nella nostra città.

Auspico che al PID possono aderire ulteriori militanti ed amici che credono ancora nei valori di sana partecipazione democrazia che mira al bene comune ed alla crescita sociale indispensabile alle future generazioni.

Il mio impegno resta al fianco del Sindaco Rustico e della Sua amministrazione per la realizzazione del programma sottoposto e condiviso dalla maggioranza dei cittadini ispicesi.”