Un contratto aperto di 80 mila euro
di Redazione


Modica – L’impresa Pietro Roccasalva di Modica aggiudicataria dell’appalto di manutenzione stradale, l’importo del contratto aperto è di 80 mila euro, dal 14 febbraio scorso ha sino ad oggi operato nelle seguenti zone del territorio comunale: San Filippo Auguglie,San Filippo Calamirieri, Torre Cannata Olivieri, Musebbi, Cannizzara, Pirato Lombardo (Chiesa San Luca), Gigante Piedigrotta, e sistemati i muretti di protezione Strada Modica,Passo Gatta laddove era necessario.
La ditta, come ci informa l’assessore alle manutenzioni Giovanni Spadaro, ha proceduto, in Via Castello, (Casa Quasimodo) a ripristinare porzioni di pavimentazione con mattonelle di asfalto.
Da oggi sarà fatto un intervento di manutenzione sulla Via Modica Giarratana e C/so Principessa Maria del Belgio, e un intervento nelle ringhiere di Via Nazionale .
“Stiamo intervendo nell’ambito della somma stanziata, dichiara l’assessore Giovanni Spadaro, con interventi mirati laddove sono emersi emergenze e pericoli. Il lavoro da fare è tantissimo ma che fronteggeremo con altri interventi essendo la manutenzione stradale fortemente attenzionata dai cittadini e da questa amministrazione.”
© Riproduzione riservata