"Non abbiamo ancora scelto il candidato"
di Redazione


Ragusa – Riteniamo opportuno smentire alcune notizie di stampa sui nomi dei candidati a sindaco del MPA che davano per prevalenti i nomi dell’architetto La Padula o dell’analista Battaglia rispetto al Portavoce Gianni Distefano o al consulente aziendale Dr. Salvatore Occhipinti.
Nessuno degli interessati ha ritirato la disponibilità e tutti stanno lavorando al programma e alla loro lista con pari possibilità di essere indicati a rappresentare il movimento nel superiore interesse dell’autonomia e della città di Ragusa.
Siamo in continuo contatto con l’API e terremo nella dovuta considerazione le loro valutazioni sui nomi indicati affinché tale candidatura sia una scelta di coalizione e non soltanto del movimento che pur sente la maggior responsabilità essendo il partito che esprime il presidente della regione e che da più tempo è presente a Ragusa, rispetto all’API.
Inoltre riteniamo che qualsiasi sia la scelta sarà ponderata adeguatamente proprio nel tentativo di offrire alla cittadinanza un candidato autorevole e di prestigio, per cui ritornando alle indiscrezioni giornalistiche confermiamo che sono assolutamente prive di fondamento.
© Riproduzione riservata