Sul palco di Michelle Impossible, programma condotto dalla Hunziker in occasione dei suoi 25 anni di carriera, c’è anche Eros Ramazzotti.
di Redazione

Nel corso di “Michelle Impossibile”, la conduttrice ha ospitato sul palco Eros Ramazzotti, suo ex marito e scatta il bacio in tv . I due hanno fatto impazzire il pubblico, che da tempo spera in un ritorno di fiamma.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non hanno mai nascosto di essere rimasti uniti per amore della figlia Aurora e sul palco di “Michelle Impossible”, puntata di esordio del nuovo programma condotto dalla bionda conduttrice ne hanno dato la prova.
Tra loro c’è stato inoltre anche un bacio sulle labbra e una dedica particolare: il cantante ha cantato “Più bella cosa”, brano che aveva dedicato proprio alla svizzera.
Sul palco di Michelle Impossible, programma condotto dalla Hunziker in occasione dei suoi 25 anni di carriera, c’è anche Eros Ramazzotti.
L’ex marito e padre di sua figlia Aurora è uno degli ospiti. Sul palco di presenta con “Fuoco nel fuoco”, canzone pubblicata nel 2000, e fa subito impazzire il pubblico in studio (e il web). Michelle lo ringrazia subito: “Tutto avrei pensato nella vita tranne che tu accettassi l’invito. È bello. L’ho corteggiato come voi non potete capire per farlo venire nello show” rivela la Hunziker.
La coppia, nonostante le tenerezze, ci ha tenuto a smentire qualsiasi ritorno di fiamma: “Sono 20 anni che ogni giorno dicono che noi torniamo insieme, secondo te perché?”. “Perché non si fanno i ca…i loro. La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla”, ha replicato Ramazzotti.
Eros le ha poi dedicato “Più bella cosa”, baciandola dolcemente sulle labbra e prendendola un po’ in giro: “Canto la tua canzone, spero meglio di te…”. Michelle, poco prima, l’aveva infatti intonata in versione più intima: “Di sicuro (meglio di me), ero emozionata…”.
Mentre Eros canta la canzone dedicata alla ex moglie, lei in un angolo lo guarda con occhi lucidi. Evidente, infatti, l’emozione sul volto di Michelle, che a fine esibizione ringrazia Ramazzotti con una frase che non è sfuggita a nessuno: “Mi hai fatto emozionare, ti amo”. Un siparietto, quello tra il cantante e la conduttrice, che ha fatto emozionare davvero tutti.
Michelle Hunziker è brava. Molto brava. Il suo spettacolo in prime time ha portato a casa il 19,65% di share con 3,3 milioni di telespettatori. Michelle, non male.
Il pubblico è andato in delirio sui social. In tantissimi, infatti, hanno notato gli sguardi tra i due, che sembrano dire che ci sia ancora molto. In particolare, tanti commenti hanno pensato a come si potesse essere sentita Aurora, figlia di Michelle ed Eros, tanto da far finire il nome della ragazza in tendenza su Twitter. Il web, dunque, non ha dubbi: i due si amano ancora
© Riproduzione riservata