L'impianto è fatiscente
di Redazione
Ispica – Piano triennale delle opere pubbliche a Ispica.
Due emendamenti sono stati presentati dalla maggioranza, dal consigliere del Pid Paolo Monaca.
Uno è stato approvato con otto voti favorevoli e tre astenuti e proponeva di anticipare nell’annualità 2011 al n. 12 e 13 dell’ordine progressivo generale per la sistemazione di Via del Carrubbo e di Via Asinara.
Il secondo emendamento del consigliere Monaca esplicitava la necessità di recuperare gli impianti sportivi del “A. Brancati”.
Monaca ha proposto l’inserimento nel piano triennale delle opere pubbliche 2011/2013 dell’elenco annuale dei lavori: Manutenzione straordinaria impianto poliuso “A.Brancati” che riguarda: “ristrutturazione ed adeguamento a norma per il rifacimento della pavimentazione campi tennis (sottomanto e manto), nuova recinzione perimetrale dei campi; ristrutturazione ed adeguamento a norma dei locali adibiti a servizi igienici, locali spogliatoi ed accessori, locale gestore, locali a servizio per le attività ricreative delle associazioni accreditate e i locali connessi che attualmente sono in stato di scadimento. Stima dei costi. € 150.000,00 con finanziamento dei fondi concessi dai privati : Art. 7 del Pears”.
L’emendamento non ricevuto ha il parere favorevole per mancanza di copertura finanziaria. Il Consiglio ha bocciato l’emendamento del Consigliere Monaca con un voto favorevole, sette contrari e 4 astenuti.
© Riproduzione riservata