Riceviamo e pubblichiamo
di Lettera firmata
Ragusa – Buongiorno
Sono un abitante di contrada Maulli Marina di Ragusa e scrivo a nome di tutto il villaggio per una problematica che da diversi anni nessuno riesce a gestire e risolvere.
Appurato che non sono state autorizzate spiagge per nudisti ci troviamo a gestire una problematica che prima o poi sfocerà in episodi ingestibili.
La spiaggia (una meravigliosa caletta) sotto l’ex Discoteca Fazenda di Marina di Ragusa è frequentata da gay che praticano nudismo.
Sul fatto che sono gay non è un problema, non siamo sessisti ,il problema è vedere questa marea di persone (perché ormai arrivano da tutta Italia) gironzolare in spiaggia nudi e le assicuro non è un bel vedere.
La cosa che fa più “schifo” è che molti depravati guardoni si appollaiano nella zona. Noi tutti siamo costretti a portare i nostri bambini in altre spiagge spostandoci con i mezzi, con tutti i problemi di parcheggio che già ci sono, piuttosto che mettere un asciugamano sulla spalla e scendere in spiaggia. Nessun divieto.
Nessuna segnaletica e soprattutto la guardia forestale non fa nulla.
Veniamo sballottati al Sindaco,alla Polizia Municipale, al 112 e alla Capitaneria di porto…tutti fanno a scarica barile.
E la vergogna anno dopo anno rimane.
Anche questa è mail risulterà vana?
Abitante amareggiato
Cordiali saluti
© Riproduzione riservata