Francesco Chiofalo dopo la corsa in ospedale a Catania rientra a Roma in sedia a rotelle
di Redazione
Ispica – Un improvviso malore alla gamba.
Momenti di paura per Francesco Chiofalo, sabato scorso, quando il personal trainer romano, noto per aver partecipato a “Temptation Island” e “La Pupa e il Secchione Show”, si è sentito male mentre stava intrattenendo il pubblico come guest star in un locale di Ispica. Chiofalo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Catania. Nei video girati col suo cellulare a bordo del mezzo del 118 e al suo arrivo in ospedale, appare impaurito e disperato. “Non sento più la gamba”, dice in lacrime ai sanitari.
Da oltre 24 ore né lui né la sua fidanzata Drusilla Gucci aggiornano i profili social per dare notizie ai fan sulle condizioni di salute del romano: nelle ultime ore un utente lo ha avvistato all’aeroporto di Roma mentre viene trasportato in sedia a rotelle.
I problemi di salute di Francesco Chiofalo
Si dice spesso “sfortunato” perché negli ultimi anni ha lottato contro diversi problemi di salute. Francesco Chiofalo lo scorso giugno si era mostrato con il viso tumefatto per un intervento al viso nel quale ha dovuto rimuovere una massa sconosciuta che gli avevano trovato nei condotti nasali. Giù di morale raccontò di essere stanco di doversi operare nuovamente, stufo dei problemi di salute nonostante la giovane età. Già nel 2019 era corso sotto i ferri per un tumore al cervello: si sottopose ad una delicata operazione durata 7 ore.
© Riproduzione riservata