40 imprenditori coinvolti
di Redazione
Ispica – E’ stata presentata, ieri sera a Villa Principe Bruno di Belmonte a Ispica, la nuova edizione del Campus Casa Imbastita.
A fare gli onori di casa il proprietario della Villa, il Dott. Francesco Fratantonio, che per l’occasione ha messo la struttura a disposizione della società Casa Imbastita campus.
La presentazione, tenuta da Mauro Baricca e Demetrio Pisani, entrambi imprenditori e direttori esecutivi del Campus, ha coinvolto una platea di quaranta persone, imprenditori, professionisti e artigiani locali, uniti e incuriositi dalla voglia di migliorare il proprio modo di fare impresa.
Due ore di formazione e divertimento, durante le quali sono stati trattati temi di marketing e indicate azioni concrete applicabili sin da subito, da ognuno, per poter ottimizzare i propri risultati e dare una svolta alla propria azienda, nonostante i tempi di crisi.
Un confronto tra imprenditori che quotidianamente operano su un mercato sempre più competitivo e difficile ma che, grazie alla presentazione, hanno potuto capire che strumenti quali il marketing, il controllo di gestione, l’organizzazione aziendale e la gestione del gruppo, sono alla portata di tutti e possono realmente fare la differenza.
Saranno dunque questi gli argomenti che il Campus Casa Imbastita approfondirà durante i percorsi di formazione in partenza già dal prossimo mese nelle date di venerdì 28 e sabato 29 ottobre a Scicli.
I programmi e le date del Campus sono scaricabili all’indirizzo :
http://www.casaimbastita.it/campus/index.php
A conclusione della presentazione un elegante ricevimento, appositamente curato dal Dott. Fratantonio, ha accolto e salutato tutti i presenti nell’ incantevole terrazza coperta di Villa Principe di Belmonte.

© Riproduzione riservata