Esteri
|
09/12/2022 17:56

Tina Turner, il figlio Ronnie trovato morto in casa a Los Angeles

Aveva 62 anni. Ancora incerte le cause della morte. È la seconda tragedia che colpisce la cantante: il figlio maggiore Craig si era sparato nel luglio 2018

di Redazione

Tina Turner, il figlio Ronnie trovato morto in casa a Los Angeles
Tina Turner, il figlio Ronnie trovato morto in casa a Los Angeles

Los Angeles – Il figlio di Tina Turner, Ronnie, è stato trovato morto oggi nella sua casa di Los Angeles. Aveva 62 anni. Lo riporta Tmz. La causa della morte non è ancora chiara. Ronnie aveva avuto un cancro. È la seconda tragedia che colpisce la cantante: il figlio maggiore Craig si era sparato nel luglio 2018.

Fonti delle forze dell’ordine hanno spiegato a TMZ di aver ricevuto una chiamata al 911 giovedì mattina da una persona che ha detto che Ronnie era fuori casa e aveva difficoltà a respirare. Pochi minuti dopo, non respirava più. I paramedici si sono precipitati all’indirizzo della San Fernando Valley – dove c’era già chi stava tentando la rianimazione. Ronnie aveva avuto un cancro. 

L’annuncio della morte dato dalla moglie
La moglie, la cantante francese Afida, ne ha dato l’annuncio su Instagram. Secondo il sito del New York Post, il figlio della Turner e del secondo marito Ike (1931 – 2007) aveva avuto molti problemi di salute, tra cui un cancro. Tmz ha parlato con fonti della polizia secondo cui soccorritori erano stati chiamati a casa dell’uomo che aveva accusato problemi di respirazione. All’arrivo dell’ambulanza però Ronnie ha smesso di respirare ed è morto. Per la cantante è la seconda tragedia familiare: il primogenito, Craig, nato dalla relazione di Tina con Raymond Hill, sassofonista della band Kings of Rhythm, si è tolto la vita nel luglio 2018 sparandosi un colpo di pistola.