Attualità
|
11/11/2011 20:42

Auditel, Santoro e Servizio Pubblico in calo. Out i ripetitori in Lombardia

10,42% di share

di Redazione

Michele Santoro, Servizio Pubblico
Michele Santoro, Servizio Pubblico

Roma – La seconda puntata di ‘Servizio pubblico’ di Michele Santoro è stata vista da 2.633.00 con il 10.42% di share. Quindi rispetto alla prima puntata che era stata vista da 2.838.000 spettatori con il 12,03% di share si registra quindi un calo dell’1,6%, dovuto probabilmente all’incidente con i ripetitori di Telelombardia.

Alle 14 Sky – che trasmette Servizio pubblico sul suo canale Eventi – ha diffuso un risultato su elaborazione di dati Auditel di “oltre 2.633.000 telespettatori” per la seconda puntata, in calo – quindi – rispetto alla prima, che aveva fatto registrare 3 milioni di persone sintonizzate sulle diverse piattaforme sul programma di Santoro. Cala anche lo share: dal 12% al 10,42%.

 

«Non lo so se vi rendete conto di quello che avete combinato giovedì scorso – dice introducendo al puntata che ha come ospite principale il presidente della Camera, Fini -. Praticamente avete fatto nascere una nuova televisione che è diventata la terza tv del Paese quella sera. E ne avete fatto nascere un’altra della stessa potenza sul web. Quindi – continua, con riferimento al furto di ripetitori ai danni di Telelombardia – possono fregare tutti i ripetitori che vogliono, come hanno fatto ieri sera a Bergamo. Ma è difficile che questa volta ci possano ridurre al silenzio, perché il Paese sta cambiando, tanto che Berlusconi la settimana prossima si dimetterà».

 Pubblichiamo la seconda puntata, in versione interale