Si chiama Luca Di Noto, 31 anni, sposato e padre di due bambini, un maschietto ed una femminuccia
di Redazione

Siracusa – Un operaio è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nella tarda mattinata di oggi dentro un’azienda metalmeccanica in contrada Targia, all’ingresso nord di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti di polizia, che hanno avviato le indagini, l’operaio e’ stato schiacciato da una macchina ma sulla dinamica gli inquirenti sono ancora al lavoro.
La vittima è un operaio di Floridia. Si chiama Luca Di Noto, 31 anni, sposato e padre di due bambini, un maschietto ed una femminuccia. Lavorava per una società dell’indotto ed ha un fratello gemello.
La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla vicenda ed ha disposto l’ispezione cadaverica da parte del medico legale. Sono in corso gli interrogatori delle persone che si trovavano nell’azienda nelle fasi precedenti e successive alle tragedia per accertare eventualita’ responsabilita’ in questa nuova morte bianca. L’ennesimo incidente mortale avvenuto oggi in una ditta nella zona della Targia alle porte di Siracusa, ha fatto nuovamente indignare le organizzazioni sindacali.
© Riproduzione riservata