E' possibile visitare il presepe nei giorni 25, 26 e 30 dicembre 2011 e 1, 6 gennaio 2012 dalle ore 17 alle ore 21
di Redazione
Ispica – La 15^ Edizione del Presepe Vivente di Ispica si prepara ad accogliere nello scenario d’incanto dei tornanti della Barriera coloro che amano vivere la magia del Natale. Un percorso naturale dai toni caldi, dalle suggestive atmosfere e dagli odori dimenticati si articola lungo le grotte della Cava dove attori in abiti d’epoca racconteranno la storia piů vecchia di tutti i tempi: la nascita del Bambin Gesů.
E’ possibile visitare il presepe nei giorni 25, 26 e 30 dicembre 2011 e 1, 6 gennaio 2012 dalle ore 17,00 alle ore 21,00.
Per info consultare il sito www.presepeviventeispica.it dove poter acquistare direttamente i biglietti evitando la coda alle casse.
© Riproduzione riservata