Il costume della presidente del Consiglio: intero, lilla, con culotte e profondo scollo a V con fasce sul décolleté
di Redazione

Roma – Giorgia Meloni si è concessa una piccola pausa dagli impegni istituzionali scegliendo una località al mare. Forse per evitare polemiche, quest’anno ha deciso di evitare il Twiga dell’amica Daniela Santanchè e ha scelto di sfuggire dalla calura di Roma dirigendosi a Santa Marinella a pochi chilometri dalla Capitale. Una giornata dedicata a relax e famiglia lontana dalle beghe e dalle preoccupazioni di questi giorni come i casi di Daniela Santanchè e quello del figlio di Ignazio La Russa, accusato di violenza sessuale.
La premier è stata immortalata sabato 15 luglio nella nota località del litorale laziale, dove sembra essere di casa, sulla spiaggia di un lussuoso hotel. Insieme a lei il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra, di 6 anni. A testimoniare la sua presenza una foto in costume della premier mentre passeggiava sulla pedana della scogliera. La foto, rubata e inviata a “Dagospia”, è stata poi pubblicata sul profilo Instagram del portale di Roberto D’Agostino.
“Giorgia Meloni con passo marziale e costume alla Belen sulla spiaggia di Santa Marinella”, recita il post di “Dagospia” che si concentra sul modello del costume della presidente del Consiglio: intero, lilla, con culotte e profondo scollo a V con fasce sul décolleté. Tra i commenti c’è chi sottolinea che il modello scelto da Giorgia Meloni sia di quelli che si vedono addosso a showgirl e influencer. Non certo un costume comodo e sobrio. Una mise giudicata “inadeguata” da alcuni, tra chi sostiene che non può permettersela con il suo fisico sconfinando nel bodyshaming e chi invece la ritiene poco adatta al ruolo che ricopre. Ma la maggior parte degli utenti hanno criticato Roberto D’Agostino per l’attacco alla premier in un momento privato.
© Riproduzione riservata