Lettere in redazione
|
07/04/2012 17:25

Franco Donzella: Grazie ai bardatori, per la cavalcata

E buona Pasqua

di Franco Donzella

Meteo: Scicli 27°C Meteo per Ragusa

Scicli – In occasione di questa festività pasquale oltre a esprimere i più sinceri auguri voglio cogliere tale occasione per ringraziare i Bardatori che anno contribuito alla riuscita della cavalcata 2012 spendendosi ancora una volta per il bene della nostra cittadina e in questi tempi di crisi trovando le forze economiche per sostenere le spese delle bardature e della gestione della partecipazione e impiegare tutto il tempo necessario.

Voglio mettere in evidenza tutto l’impegno sostenuto per diversi mesi per fare si che chi organizzasse detta manifestazione sarebbe stato facilitato da un lavoro di preparazione e impostazione già pronto e di sicura riuscita . Questo serve a dimostrare che ognuno di noi ha il potere di contribuire in modo etico a rendere la società e la città in cui viviamo migliore, come ognuno di noi può decider se far andare le cose bene o male .

Un mondo migliore, corretto e sano è un bel posto in cui vivere e crescere. Dove in questo modo si può dare una grande mano per la crescita della nostra economia e dunque della nostra città. Dunque forza ragazzi ora avete una grande possibilità voi siete i principali attori di tutta la festa vi ricordo che dalle vostre mani si compie il miracolo della bardature e dunque della festa, penso che le istituzioni e tutta la cittadinanza faranno in modo di darvi una grande mano per trovare il giusto contributo!

Per questo voglio citare una frase che dice “Piace pensare che un popolo abbia una coscienza collettiva dove le azioni di ciascuno abbiano un effetto diretto sulla propria

vita,s ulla vita degli altri e del mondo intero” .

 

Ancora Auguri a tutti e grazie.