Si tratta di un 21enne
di Redazione


Comiso – Alle prime luci dell’alba di oggi, i carabinieri della stazione di Comiso, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio
Antony Guccione, nato Vittoria nel ’91, residente a Comiso, celibe, incensurato; poichè, a seguito di perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione sita in Comiso è stato trovato in possesso di: sostanza stupefacente tipo “marijuana” per un peso complessivo di gr. 30 circa, già suddivisa in nr. 10 dosi confezionate con carta stagnola; un bilancino di precisione; un rotolo di carta stagnola; nr. 2 vasetti in vetro, contenenti tracce di marijuana.
A seguito della sua condotta il Guccione è stato immediatamente tratto in arresto e condotto in caserma, ove, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà con decreto motivato da parte dell’A.G. iblea (non dovendo chiedere misure cautelari in sede di convalida), di fronte la quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
© Riproduzione riservata