Attualità
|
24/10/2012 17:16

Tuccio Di Stallo nel cda Intersac

Verso l’apertura dell’aeroporto di Comiso

di Redazione

Meteo: Comiso 9°C Weather non aggiornato
Tuccio Di Stallo
Tuccio Di Stallo

Catania – SAC ha reso noto che oggi l’Assemblea della INTERSAC Holding S.p.A. – comproprietaria della SOACO SpA. gestore dell’Aeroporto di Comiso – si è riunita per rinnovare i propri organi sociali scaduti da oltre un anno con l’approvazione del bilancio del 31 dicembre 2010.

L’Assemblea dei soci ha eletto in quota SAC Salvatore Bonura (Segretario CNA Catania) in qualità di Presidente e l’attuale Presidente SAC, Peppino Giannone, in qualità di consigliere.

Gli altri consiglieri di Intersac sono Domenico Ciancio, Giuseppe Ursino e Tuccio Di Stallo.

Il Cda di Intersac, che non percepisce alcun compenso, si insedierà immediatamente. Un atto propedeutico alla firma della convenzione con ENAV da parte di Soaco e del Comune di Comiso perché’ si proceda più speditamente verso l’apertura dell’aeroporto ragusano.