Su Facebook il cordoglio degli amici
di Redazione


Vittoria – Corre su Facebook il cordoglio per la morte della famiglia Scaccianoce, distrutta dall’incidente stradale di giovedì notte.
“Ci viene troppo difficile crederci…sembra tutto un incubo…ma purtroppo non ci siete più…eravate una gioia…voi due e i vostri angioletti…che DIO possa tenervi stretti a se…Mi rimangono i ricordi meravigliosi di voi..di te Eli…da piccole a grandi unite in un bene profondo…siete e sarete sempre il nostro ricordo e pensiero più bello…”
“Salvatore è stato uno dei miei primi amici d’infanzia.. avevo due anni quando ci siamo conosciuti e siamo usciti assieme sino ai nostri sedici anni…uno di quegli amici che puoi richiamare dopo decenni e quando lo risenti è come se vi foste visti il giorno prima. E’ difficile spiegare ciò che provo per lui e per la sua splendida famiglia andata in fumo su quella terribile strada. Salvatore….non è tanto per dire..ma sarai sempre nel mio cuore”.
“Sono senza parole ogni persona volata in cielo ha una mamma e un papà rimasti sulla terra..il mio pensiero va a tutte le mamma nn si può sopportare la morte di un figlio. Povera piccola, che Dio ti aiuti Salvatore Elisa Scaccianoce …ragazza dolcissima.. Valerio Di Pietro ti ricordo bambino..sul gradino di via Napoli…tutti insieme”.
© Riproduzione riservata