di Redazione
Società al lavoro; il primo di luglio, è la data ufficiale di avvio della campagna trasferimenti. Il Caffè Moak Futsal è impegnato in queste ore, con i suoi dirigenti e mister Rino Chillemi (che sta lavorando a modello dei tecnici/manager del calcio inglese) in una serie di trattative importanti, finalizzate a mettere su un team capace di affrontare la serie A senza particolari patemi. Molti gli incontri nell’agenda in queste ore; attivo il lavoro sia in entrata che in uscita, in modo da far quadrare i bilanci ed allestire un team dalle buone credenziali. Entro il 4 luglio va formalizzata l’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie A e la relativa domanda deve pervenire o essere depositata entro il termine perentorio delle 19,00. In questo senso, la società del Caffè Moak Futsal ha già ottemperato agli obblighi burocratici e attende solo la formalizzazione degli atti prima di depositare in Lega l’iscrizione.
Ma è sul mercato, che il lavoro del Caffè Moak Futsal si sta facendo in queste ore parecchio intenso e, nel breve volgere di qualche giorno, dovrebbero arrivare le prime notizie ufficiali. Intanto, è in partenza per Coverciano, per il corso di aggiornamento tecnico, il tecnico Roberto Tasca.
Tasca sarà in Toscana la prima settimana di luglio, per lavorare sulle nuove tecniche di training legate al calcio a 5. La dirigenza del Caffè Moak Futsal, annette grande importanza al lavoro di Roberto Tasca, anche nell’ottica della creazione di un vivaio importante che possa allargare la base di partecipazione ai più giovani.
© Riproduzione riservata