Ex Grande Fratello
di Redazione


Vittoria – Luca Marin torna sulle pagine dei giornali di gossip grazie, o per colpa (dipende dai punti di vista) di un nuovo amore.
La nuova “lei” è Guendalina Canessa, 31 anni, ex del Grande Fratello nota anche per la storia d’amore con il “tronista” Daniele Interrante. Come entrambi hanno raccontato a “Domenica Live”, seduti sul salotto di Barbara D’Urso, su Canale 5, la storia è iniziata con un primo cinguettio sul social network twitter. La notte fra il 31 dicembre ed il primo giorno del 2013, Guendalina ha scritto al ventiseienne nuotatore di Vittoria, ex di Federica Pellegrini, un semplice “Ehi ciao”. Insomma, la Canessa ha lanciato l’amo, e Luca ha abboccato rispondendole subito. Da quel momento i due ammettono di non essersi più lasciati e prima vissuto la storia da clandestini, sfuggendo ai paparazzi. Dopo due mesi, però, a fine febbraio hanno deciso di ufficializzare il tutto con una mini vacanza in montagna, in Val Senales. Qui, ovviamente, i paparazzi li hanno beccati, immortalandoli intenti a scambiarsi coccole e baci più che a sciare.
A “Domenica Live” Guendalina Canessa e Luca Marin si sono innamoratissimi, raccontando aneddoti vari. Tra questi, l’episodio che li ha portati ad avere lo stesso tatuaggio. “Eravamo a Milano, quasi fine gennaio- ha raccontato Luca-. Le ho detto che il 30 gennaio avevo un appuntamento da un tatuatore e che avevo deciso di farmi tatuare il numero sette. Una settimana dopo Guandalina mi dice: ‘Ho fatto una pazzia’. Anche lei si era tatuata il 7 ed aveva fatto aggiungere la scritta ‘Ti amo’. Sullo stesso social network che li ha fatti incontrare, la Canessa ha intanto già caricato la foto delle loro due braccia unite con il numero in primo piano e il commento: “Eternamente nostro”. Fra gli scatti anche baci, cene e momenti vari della loro vita di coppia.
Sempre davanti alle telecamere di Canale 5, poi, il nuotatore della nazionale azzurra e la ex gieffina, oggi prezzemolina della tv fra ospitate e inviti da opinionista, raccontano anche il loro primo bacio, scambiato dopo la prima metà di gennaio davanti alla porta di casa di lei e scherzano l’uno con l’altra, naturalmente senza lasciarsi mai le mani.
Anche il post intervista, ovviamente, è finito su Twitter, con commenti e foto varie postate dai diretti interessati, e sui giornali. I fotografi li hanno infatti seguiti e pizzicati in un ristorante romano in compagnia degli amici di Marin.
I maligni parlano già di una love story organizzata ad hoc per far riconquistare ad entrambi le copertine delle riviste e dei siti di gossip. Sarà il tempo, e non certo le foto pseudo-rubate e le ospitate, a mostrare la verità.
La Sicilia
© Riproduzione riservata