Sport
|
14/05/2008 14:13

Il Caffè Moak in Veneto per tentare la rimonta

di Redazione

Il Caffè Moak domani di scena a San Martino dei Lupari (PD) per la gara 2 dei quarti di finale dei play off scudetto. Seppur sconfitto per 5-1 dalla Luparense nella gara 1, i ragazzi  di Rino Chillemi si recano in trasferta per giocarsi la partita senza alcun timore. Durante l’allenamento di lunedì i giocatori sono sembrati caricati e vogliono recitare fino all’ultimo il
loro ruolo di primattori. La squadra ha giocato e non ha sfigurato  contro gli blasonati patavini, quindi, la gara di domani si preannuncia aperta a qualsiasi risultato.

 

 

TABELLONE PLAY OFF SCUDETTO

 

QUARTI DI FINALE

Andata sabato 10 maggio 2008

 

A) CAFFE’ MOAK – LUPARENSE          1-5

B) MARCA TREVIGIANA – LAZIO          2-1

C) TERNI – ARZIGNANO                       2-6

D) NAPOLI – MONTESILVANO               3-3

 

Ritorno giovedì 15 maggio 2008

 

A) LUPARENSE – CAFFE’ MOAK          20,30 diretta Raisportpiù

B) LAZIO – MARCA TREVIGIANA

C) ARZIGNANO – TERNI

D) MONTESILVANO – NAPOLI

 

Eventuale gara 3 sabato 17 maggio 2008

Si qualificheranno per le semifinali le squadre che avranno totalizzato più punti nell’arco delle prime due gare. In caso di due pareggi o di un successo per parte, indipendentemente dalla differenza reti, si giocherà una gara-3 di spareggio in programma, sullo stesso campo di gara-2, sabato 17 maggio.La gara-3 promuoverà in semifinale la vincente al termine dei 40′ regolamentari. In caso di parità, due tempi supplementari da 5′ ciascuno. Perdurando la parità, tiri di rigore.

 

SEMIFINALI

Andata giovedì 22 maggio 2008

Ritorno martedì 27 maggio 2008

Gara 3 giovedì 29 maggio 2008

 

VINCENTE A – VINCENTE B

VINCENTE C  – VINCENTE D

 

FINALE

Andata martedì 3 giugno 2008

Ritorno sabato 8 giugno 2008

Gara 3 martedì 10 giugno 2008