Lettere in redazione
|
17/05/2008 15:19

Ci scrive Accidia: Libertà di informazione a rischio

di Redazione

Gentile moderatore ed amici di Sciclinews,

dopo il vomitevole spettacolo post-elezioni che ci propinano ogni giorno da Roma non riesco più a trattenere la rabbia mista a delusione riguardo alla spudoratezza con la quale la classe dei Ciarlatani-politicanti “dai confronti costruttivi” si presenta ogni categorico giorno agli italiani.

Alcuni dati:

Emilio Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno. Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo.
La Corte di Giustizia Europea ha condannato l’Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all’anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Testa d’Asfalto ha in concessione dallo Stato.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato, scusate se è poco!

Non ci sono conflitti di interessi?

Perchè gli italiani devono pagare per guardare Fido Bau ogni sera su Rete 4?

Se Testa d’Asfalto non sposterà Rete 4 sul satellite gli italiani, alla fine del suo prossimo glorioso quinquennio, pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.

L’ Agcom con il supporto del PD, di Repubblica e della Finocchiaro e Topo Gigio è impegnata a tempo pieno sul pericoloso Marco Travaglio. Se pò fa! Con i nostri soldi se pò fa!

La candidata (sconfitta a priori) a Presidente della Regione Siciliana, Anna Finocchiaro, pur avendo un’occasione d’oro per tacere l’ha sprecata difendendo il “collega” Schifani dagli attacchi del terrorista Marco Travaglio il quale, se non ricordo male, fino a qualche annetto fa era l’idolo della Sinistra Giovanile ormai “assorbita” nel LOFT.

Infine, l’ultima stoccata bipartisan (PD-L): da ottobre Primo Piano (TG3) sarà spostato a notte fonda quando nemmeno loro saranno svegli, così non sarà scossa la loro coscienza.
Il Comitato di Redazione ha chiesto di congelare il procedimento ma la Veltrusconi S.p.A ha già deciso, l’informazione libera è un pericolo, potrebbe anche capitare che gli stessi elettori-militanti-confusi-e-felici della PD-L (e suoi alleati) S.p.A inizino a capire ciò che ci sta dietro, meglio evitare brutte sorprese di “risveglio collettivo”.

IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE RAI HA VOTATO ALL’UNANIMITA’!

Se c’è qualcuno che vuole dimostrare il contrario lo accoglieremo con gran piacere.

…………………con la stima di sempre ACCIDIA.