Sport
|
19/04/2007 00:00

Play-Off Scudetto. Il Caffè Moak sfida la Roma

di Redazione

Quello tra Caffè Moak e Roma è un incontro da non perdere; il PalaRizza di Modica dovrà essere la degna cornice di pubblico ad un evento “storico” che vedrà in campo due realtà, il Caffè Moak di Rino Chillemi, neopromosso in serie A e la Roma di Remo Arnaudi, partita ad inizio stagione con obiettivi lungimiranti, ma che i risultati ottenuti sul campo l’hanno vista posizionarsi al sesto posto in classifica.

La squadra rosanero sarà pronta a tutto, dovrà correre e lottare fino all’ultimo istante e dovrà avere tanta pazienza. Nel futsal l’importante è variare gli schemi, sia di gara in gara, sia in corso di partita. Vince, generalmente, chi è più preparato atleticamente, anche con una leggera dose di fortuna.
Durante la lunga pausa dopo la fase regolare del campionato i ragazzi rosanero hanno faticato parecchio sotto le incalzanti sollecitazioni del prof. Lorenzo Riela.
Rino Chillemi di certo non è stato a guardare, anzi, a ripetizione a provato schemi e situazioni di gioco. Che dire, tutto lo staff tecnico ha lavorato con tanta passione e determinazione. I giocatori attraversano un buon momento, oltre che dal lato fisico anche sotto l’aspetto psicologico, di conseguenza affronteranno l’atteso ed inedito confronto senza preoccupazioni assillanti. Tutto quello che verrà sarà bene accetto.

La gara si disputerà, martedì 24 aprile, al PalaRizza di Modica ed il fischio d’inizio è previsto per le ore 19,00 con diretta su Rai Sport Sat (Sky 227).

Questo l’elenco dei giocatori che scenderanno in campo:
CAFFE’ MOAK SCICLI: Scarparo, Leonardo, Teixeira, Savà, Ammirabile, Juninho, De Assis, Bidinotti, Zanchetta, Leandro, Piffer, Pelligra. Allenatore: Rino Chillemi
ROMA CALCIO A 5: Barigelli, Everton, Salomao, Marchetti, Jubanski, Armellini, Calderolli, Furlam, Scandolara, Duarte, Cipolla, Ramos. Allenatore: Remo Arnaudi.