Sport
|
27/01/2015 13:30

Calcio a 5, Scicli vince a Rosolini

Prima in classifica

di Redazione

Meteo: Scicli 33°C Meteo per Ragusa
Pro Scicli
Pro Scicli

Rosolini – Ancora una vittoria esterna per il Città di Scicli nel campionato regionale di serie C2 di calcio a cinque: vittima, stavolta, dei cremisi è stato il Rosolini, battuto con il punteggio finale di 5 – 3.
Grande prestazione di carattere dei ragazzi allenati da Simone Giannì, bravo a tirare fuori energie e voglia di vincere da una squadra fortemente rimaneggiata e decimata dagli infortuni. Mittelman, Cavallaro, Gennaro, Fidone, Greco e Falla: questi i facenti parte della lista degli assenti cremisi.

Nonostante le assenze, però, il Città di Scicli è sceso in campo fortemente intento e determinato a portare a casa la vittoria. Protagonisti principali della partita sono stati Drago e Papaleo, entrambi autori di una doppietta.
Primo tempo contratto che termina con il risultato di 2 – 2, ma in cui c’è da segnalare un tiro libero sbagliato da parte di Papaleo.
Ripresa che inizia nuovamente con il vantaggio del Città di Scicli e il tentativo del Rosolini di provare a stare dietro accorciando le distanze, ma un gol di Trovato sigla il definitivo 5 – 3 con cui i cremisi ottengono i tre punti.

Campionato regionale di Serie C2 di calcio a cinque
Classifica Girone D, aggiornata al termine della 17^ giornata

Città di Scicli 38
Città di Sortino 38
Kamarina 36
I Calatini 35
Siracusa Meraco 32
Villasmundo 23
Leontinoi 20
Rosolini 20
Atletico Palagonia 17
Expert Rosolini 17
Pro Melilli 16
Santa Lucia 15
Iblea 99 15
Holimpia Siracusa 13