Sport
|
15/11/2008 13:34

Alla Sikla il premio Panathlon 2008

di Redazione

Manca poco ai premi Panathlon 2008 che quest’anno vedranno la Sikla Verysicilianpeople protagonista. La società bluarancio infatti verrà premiata in una delle categorie più prestigiose, quella del premio “FairPlay”.

Il premio, lo ricordiamo, premia atleti, dirigenti, società e giornalisti che si sono distinti nel corso dell’anno nelle varie discipline sportive. Il riconoscimento verrà assegnato, oggi alle 18 presso il Palazzo della Provincia, per l’iniziativa del quinto tempo che nello scorso campionato ha fatto tanto parlare di sé anche sulla stampa nazionale.

“Desidero ringraziare l’Hotel Principe D’Aragona – ha dichiarato il Presidente Ignazio Fiorito – che ha creduto in questa nostra iniziativa e l’ha resa possibile. Il messaggio che vogliamo dare si basa sui valori dello stare assieme. Ritrovarsi tutti assieme in un clima più disteso aiuta a fare gruppo ed aiuta a crescere come persone”. L’ideatore materiale di questa iniziativa è stato il responsabile marketing Alessandro Noto: “questo premio ci riempie di orgoglio e dimostra che alla fine i veri valori dello sport hanno sempre un riconoscimento. L’idea è nata dal terzo tempo rugbistico. Ci siamo detti perché non provare ad applicarlo anche alla pallanuoto? Ed ecco che grazie al Principe D’Aragona e al suo direttore, Luca Guerrieri, è partito il quinto tempo. Abbiamo riscontrato sin da subito un gradimento delle squadre avversarie che addirittura, nel caso della Blu Team di Poppi Ajosa, hanno ricambiato l’ospitalità nella partita di ritorno”.

Il quinto tempo naturalmente ritornerà in scena anche nel prossimo campionato che comincerà tra due mesi esatti. L’appuntamento comunque è per oggi alle 18, con il presidente Fiorito e una delegazione di ragazze che andranno a ritirare il prestigioso premio”.