Attualità
|
01/12/2008 15:33

Il Movimento 25 Aprile espelle Maurizio Arrabito

di Redazione

Alla Cortese attenzione

Presidente Consiglio Comunale di Scicli

Signor Sindaco Comune di Scicli

Segretario Generale  Comune di Scicli

Consiglieri Comunali

Prefetto di Ragusa

Stazione dei Carabinieri di Scicli

Organi di Informazione 
 
 

Oggetto: Espulsione dal Movimento 25 Aprile del Consigliere comunale Maurizio Arrabito   

Con la presente si torna a comunicare, alle SS.LL. in indirizzo, che il Consigliere Maurizio Arrabito non fa più parte del Movimento 25 Aprile e, pertanto,  qualsiasi iniziativa intrapresa dallo stesso è puramente solo a titolo personale e non espressione del Movimento che gli scriventi, nei diversi compiti, rappresentano. 

Questo nostro nuovo intervento, che fa seguito alla lettera di risposta a firma del Segretario comunale del Comune di Scicli datata 19 novembre 2008, si rende necessaria per precisare che il Movimento 25 Aprile non ha mai fatto cenno, nelle due lettere del 6 e del 29 ottobre scorsi, a richieste di dimissioni di Maurizio Arrabito da Consigliere comunale in quanto è chiaro che il mandato è per l’intera legislatura e può decadere solo per una sua personale decisione. 

Pertanto, ribadiamo l’invito al Presidente del Consiglio a non considerare appartenente al Movimento 25 Aprile il Consigliere comunale Arrabito sia in seno al Consiglio comunale che  all’interno delle Commissioni consiliari di cui fa parte e la cui nomina è arrivata solo perché capogruppo consiliare del Movimento. 

Si invita il Presidente del Consiglio, a prendere atto di tale espulsione e ad agire di conseguenza per quanto di competenza. 

Scicli 01 dicembre 2008 
 
 

I Presentatori della Lista           Il Presidente

  Movimento 25 Aprile                          Movimento 25 Aprile

    (Paolo Fugetta)                                                               (Raffaele Giallongo)

  (Bartolomeo Conti)