Cultura
|
03/12/2008 16:37

Dal Motor Show di Bologna: Celeste Car Electronic Tuning

di Redazione

Il moderatore di ScicliNews è a Bologna, per seguire il Motorshow per conto di ElettronicaCeleste.

La novità è il Wi Fi.

Elettronica Celeste presenta al Motor Show di Bologna la nuova frontiera di M-Power, la centralina elettronica in grado di migliorare le prestazioni e ridurre i consumi dell’automobile. Un telecomando Wi Fi consente di attivare o disattivare la centralina, consentendo all’automobilista di decidere quando far entrare in azione la centralina elettronica, sia quando è già a bordo, che quando si trova fuori dall’auto.

Caffè Moak sarà ospite dello stand di Elettronica Celeste al Motor Show di Bologna in un’operazione di comarketing. “Energia allo stato puro” è lo slogan dell’iniziativa, che gioca sul valore di energia che Caffè Moak e M-Power offrono all’automobilista.

Giovedì 4 dicembre, alle ore 10,30, alla Sala Quintetto del Motor Show di Bologna, la conferenza stampa di presentazione di M-Power, la centralina aggiuntiva realizzata da Elettronica Celeste, azienda leader nel campo del tuning, in gradi di migliorare le prestazioni dell’auto e di ridurre i consumi.

L’immagine dell’iniziativa, per conto di Elettronica Celeste, è curata da Echo Adv di Giovanni Bracchini.

Stamani l’ex pilota di Formula 1, giornalista e conduttore televisivo Andrea De Adamich si è intrattenuto con Angela e Alessandro Celeste, visitando lo stand dell’azienda siciliana.

Ecco alcune foto.

lamborghini.jpg” alt=”” />