Sport
|
04/12/2008 08:07

Salvatore Falla dopo quattro anni lascia la Virtus Scicli

di Redazione

Meteo: Scicli 10°C Meteo per Ragusa
Già noti in casa Virtus, i primi movimenti di trasferimento in questo mercato di riparazione. Stamane alle 18:30, l´incontro tra il presidente della Virtus, Enrico Parisi ed il presidente dell´Atletico Scicli, Giuseppe Arrabito, per la cessione definitiva del pivot Salvatore Falla (nella foto), al sodalizio che partecipa al Campionato di 3° Categoria – Calcio a 11.
Falla, lascia la Virtus dopo quattro anni, nei quali è stato di certo protagonista per le numerose vittorie virtussine, non ultima la promozione due anni orsono in Serie C2; passa all´Atletico Scicli pure il giovane laterale offensivo Salvatore Drago, che quest´anno aveva iniziato la preparazione con la Virtus, ma che poi in seguito ad un infortunio non era più rientrato in rosa.
In mattinata, anche la cessione del laterale Dario Savà, al Kamarina C5, di Concetto Salone che milita in Serie C1 di calcio a 5, rinforzo importante per la squadra di Santa Croce Camerina che punta alla salvezza.
Nei prossimi giorni si dovrebbero ufficializzare, altri movimenti in uscita, ma non si esclude, l´arrivo di un´ulteriore rinforzo per la Virtus Scicli, che già vanta un´ottimo organico che può sicuramente ambire alla Promozione diretta in Serie C1.
Sabato 6, alle ore 16:00 al Geodedico di Via U.Foscolo a Scicli, l´attesissimo incontro tra la Virtus Scicli e la sorprendente capolista Pro Rosolini; occasione ghiotta per gli sciclitani, che con una vittoria si porterebbero a soli due punti dalla vetta è quindi in piena lotta per la conquista dell´ormai dichiarato obiettivo, che è la vittoria del Campionato di Serie C2. Quindi, si prevede un Geodedico gremito di pubblico, con i tifosi pronti a sostenere la Virtus Scicli, capitan Assenza e compagni, proveranno a dare il massimo, per rilanciare le ambizioni della squadra sciclcitana in questo campionato; sciclitani che finalmente saranno al completo (dovrebbe farcela anche David Drago), dopo aver dovuto affrontare questa prima parte di campionato in totale emergenza, tra indisponibili, infortunati e squalificati.
Gara quindi da non perdere !!!