di Redazione
Bel calcio e spettacolo al campo di donnalucata per la 4° giornata del campionato di terza categoria dove era di scena la sfida tra i locali e il pedalino .
Un avvio spettacolare quello del Donnalucata di mister Massari che col suo attacco “stellare” crea decine di palle gol solo nel primo tempo , che invece termina solo per 2 – 0 .
La prima rete è di Cristian Assenza su assist di Marzio Carbone, lo stesso si procura un calcio di rigore che Spitale freddamente trasforma . Da segnalare un clamoroso palo di Assenza su una spettacolare rovesciata volante che meritava davvero il gol e una splendida parata del sempre piu’ convincente Lutri.
Nella ripresa Spitale dopo una splendida serpentina serve a Iachininoto l’assist del 3 a 0 . Il mister Massari a circa 15 min dal termine entra in campo e come domenica scorsa dopo pochi minuti firma un bel gol entrando in area e beffando il portiere in uscita .
Lo stesso Massari poi, allo scadere della partita si involava in azione personale e serviva a Marzio Carbone l’assist del quinto gol . Una partita dominata quindi dal Donnalucata che si porta adesso a ridosso delle prime posizioni . Il Presidente Pisani può ritenersi soddisfatto dell’avvio di stagione dei suoi ragazzi ; la speranza è quella di continuare sugli stessi ritmi e cercare di raggiungere la vetta della classifica per poter puntare ad un campionato di vertice.
Giuseppe Verdirame
© Riproduzione riservata