di Redazione
CLT THYSSEN KRUPP: Sonda, Racanicchi, Leite, De Sousa, Gentili, Chinasso, Vendrame, Bessa, Follador, De Carvalho, Garcia Pereira. All.: Da Silva.
PRO SCICLI: Beluardo, Correia, Nazari, Dilda, Silveira, Neri, Juninho, Michiletto. All.: Neri.
MARCATORI: 6’10”, 7’30” e 19′ Bessa (TK) nel pt. 1’50” Bessa (TK), 2’20” Leite (TK), 9′ Correia (PS), 9’30” Leite, 12′ rig. Vendrame (TK), 14′ De Carvalho, 16′ Michiletto (PS), 16’30” Juninho (PS) nel st.
ARBITRI: Prisco (Frosinone) e Baglivo (Pisa)
Ammonito: Correia (PS)
Tiri liberi: 0/0 0/0
Partita senza storia con gli aziendali che sono apparsi subito determinati al punto giusto. Dopo la parata di piede di Sonda, dopo appena quindici secondi, si è assistito ad un vero e proprio monologo gialloblu. Al 5′ e 30″ il CLT ha colpito il palo, ma quaranta secondi dopo è arrivata la prima delle quattro reti siglate da Bessa, che ha raccolto una respinta del portiere dopo la conclusione di Follador bravo a rubare palla a centrocampo. Al 7′ e 30″ il raddoppio di Bessa con un diagonale sul primo palo. Poi si è visto un De Sousa scatenato che però non è riuscito a trovare il varco giusto in quattro occasioni, due i legni colpiti tra l’8′ ed il 15′ dal piccolo numero 4 gialloblu. Non ha fallito però Bessa pronto a beffare con un pallone il portiere volante della Pro Scicli. Inizio ripresa ancora con i siciliani sbilanciati e CLT che si è portato sul 5-0 nel breve volgere di 30″ grazie alle segnature di Bessa e Leite Wagner . Al 7′ e 30″ gli ospiti hanno colpito un palo con Correia, che al 9′ ha battuto Sonda. Ma subito dopo ha replicato Leite insaccando da posizione angolata. Al 12′ De Carvalho si è procurato un calcio di rigore trasformato da Vendrame (7-1). E due minuti dopo c’è stata gloria anche per lo stesso De Carvalho che ha siglato l’ottava rete degli aziendali. Poi le due reti della Pro Scicli che ha reso la sconfitta meno pesante. Con questo successo il CLT Thyssen Krupp raggiunge proprio la Pro Scicli in classifica a quota 10.
© Riproduzione riservata