di Redazione


Piano regolatore e commerciale, servizi sociali, chiusura dell’ospedale, gestione futura della discarica, crisi del comparto agricolo, questi i principali argomenti che verranno affrontati insieme dalle forze che aderiranno al progetto riformista del PD a partire dal prossimo anno.
Segnaliamo con piacere il contributo dato al dibattito dai rappresentanti delle liste civiche Patto per Scicli e Liberi e Concreti, oltre alla presenza di alcuni rappresentanti dell’Associazione I Maggio.
Tutti gli interventi hanno auspicato l’unità delle forze di centro sinistra, compresi gli onorevoli regionali Di Giacomo ed Ammatuna, dai quali è venuto un incoraggiamento ad unire le forze ed a ricostruire già da subito la coalizione unitaria del centro sinistra; senza escludere nessuno a priori, tutti saremo chiamati a confrontarci su idee e progetti e non su questioni personali.
Non è tempo di stare a casa! È stata questa la frase che ha accompagnato i lavori dell’assemblea cittadina del Partito Democratico e che incalzerà nell’agenda politica del PD per contrastare l’inefficienza e la mancanza di progettualità del centro destra.
Fabio Rinzivillo
Coordinatore PD Scicli
www.pdscicli.it
Nella foto, Fabio Rinzivillo
© Riproduzione riservata