Anna Tatangelo, già mamma di Andrea, non si sbilancia sull'identità del compagno
di Redazione

Un post corredato da una bella foto di lei in attesa che ha colto tutti i suoi followers di sorpresa. Anna Tatangelo sarà di nuovo mamma.
“Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”. E di domande sui profili social della cantante di Sora, già mamma di Andrea avuto 15 anni fa da Gigi D’Alessio, ne stanno fioccando tante con la più ricorrente che riguarda l’identità del padre del nascituro. Chi con malizia, chi per semplice curiosità chiede: chi è il padre?
Ma del compagno la Tatangelo non fa menzione. Il gossip si scatena e arriva al nome di Giacomo Buttaroni, un ex calciatore romano, oggi allenatore della Juniores Nazionale del Roma City Fc, che tra i suoi allievi avrebbe proprio Andrea D’Alessio e che dallo scorso anno sarebbe legato alla cantante. Una relazione finora tenuta molto riservata: nessuna foto social, nessuna indiscrezione.
Per il momento lady Tata ha svelato la lieta notizia della gravidanza, chissà se più avanti si sbilancerà anche sul compagno. Per lei tanti auguri social compresi quelli dell’adorato figlio Andrea che allarga così la sua cerchia di fratelli e sorelle: i tre figli, i più grandi, avuti da D’Alessio dalla prima moglie Carmela Barbato e gli altri due avuti dall’ultima compagna Denise Esposito. E adesso un fratellino, o una sorellina, anche da mamma Anna.
© Riproduzione riservata