Attualità
|
30/12/2008 20:06

Galizia scatenato: Fioriblei per affetto?

di Redazione

Il sottoscritto Consigliere Provinciale Silvio Galizia, interroga la s.v. sui criteri con i quali sono stati spesi i fondi dell’atto deliberativo di Giunta n.138 del 02/05/08”FIORIBLEI NEL SENTIERO DEL BAROCCO ed altresì desidera conoscere i criteri di trasparenza adottati per affidare alle ditte le prestazioni e per quale motivo sia stata scelta la Coldiretti,piuttosto che altre associazioni di categoria. Forse per un legame affettivo?

Si chiede di sapere le stelle di natale dove sono state distribuite,a quali costi e con quale criterio sono state scelte le ditte ed i coorordinatori del progetto, così come riportato anche dalla stampa in data odierna e, per quale motivo il suo partito politico(l’UDC) ha premiato coloro i quali hanno fatturato le prestazioni che l’Ente Provincia si accinge a pagare con denaro pubblico.

Si chiede spett.le Assessore per quale motivo una dipendente del suo settore e specificatamente la sig.ra  Rita Intorrella,in violazione dell’Art. 72 del Regolamento del Consiglio Provinciale,ha negato allo scrivente la copia dell’atto deliberativo.

Forse c’è qualcosa che la preoccupa?  

Alla suddetta interrogazione si chiede risposta scritta  ed orale e tutte le fatture e gli atti che la riguardano.

Con la presente si coglie l’occasione per porgere distinti saluti e di inserire l’interrogazione con urgenza al prossimo consiglio utile.

Ragusa 30/12/08                                                           Consigliere Provinciale

                                                                                        Silvio Galizia