di Redazione
Caro Peppe e cari amici di Sciclinews
ieri, leggendo qualcosa su internet, ho avuto la conferma che il nostro paese (l’ITALIA!) è in mano a dei meschini, furbacchioni ed ipocriti sia di destra che di sinistra.
Pur non avendo dubbi sul fatto che le “rimanenze” di questa CASTA DI CIARLATANI, ormai, in decadenza si fossero chiuse a riccio ed uniti contro chi ha ancora gli attributi per non abbassare la testa a questo o a quel padrone (leggi leader politico!), devo dire che non mi aspettavo l’autoreferenzialità spudoratamente attribuitasi dai cosiddetti “intellettuali di sinistra”.
L’Unità, giornale (degli ormai defunti Diessini-diossini) in vita grazie agli aiuti di stato (leggi tasse pagate da tutti i cittadini italiani!), infatti, evidenziava che “gli intellettuali di sinistra” si siano schierati contro il V2-DAY per una libera informazione in un libero stato promosso da tutti i meet-up d’Italia e che si terrà oggi in circa 467 città italiane e non solo in Italia.
Mi chiedo: ma che significa INTELLETTUALE DI SINISTRA?
Un intellettuale è un intellettuale, punto e basta!
I veri intellettuali non sono né di destra né di sinistra!
L’Unità, se non esistessero i finanziamenti pubblici all’editoria, sparirebbe domani mattina!
E, con quell’ammasso di carta straccia che però costa cara agli italiani, anche gli “intellettuali di sinistra” che vi scrivono!
Per questo spero che oggi 25 Aprile, oltre ad essere l’anniversario della Liberazione, sia anche il giorno della “liberazione” dall’editoria assistita e dalla schiena curva.
Un altro concetto che deve essere chiaro è che il V2-DAY di oggi non è contro tutti i giornalisti, sarebbe l’errore interpretativo più grande che gli “INTELLETTUALI DI SINISTRA E DI DESTRA UNITI” potessero fare, per questo tengo a sottolineare che il V2-DAY è contro l’uso mafioso dei finanziamenti pubblici all’editoria che ha spedito l’Italia al 76° posto nella classifica relativa alla libertà d’informazione (che oggi nell’era delle comunicazioni è sinonimo di Libertà) da parte della “HOUSE OF FREEDOM” quella vera, però!
Il V2-DAY è contro l’ordine dei giornalisti che, come quasi tutti gli ordini, è INUTILE, è per l’abolizione di qualsiasi forma di finanziamento pubblico all’editoria che non fa informazione vera ed è anche contro la “Legge Gasparri”, si quella legge che fino a qualche anno fa veniva attaccata e criticata dagli “intellettuali di sinistra”, evidentemente ormai sempre meno intellettuali e sempre più solamente di sinistra.
La mattina ci si guarda allo specchio o no ?
………………………….con la stima di sempre……………………ACCIDIA.
P.S: Guardate e vomitate pure………………..http://it.youtube.com/watch?v=iTXrmA349vc.
© Riproduzione riservata