Attualità
|
11/09/2007 09:44

Alleanza Nazionale entusiasta di Vindigni

di Redazione

Meteo: Scicli 18°C Meteo per Ragusa

“Il Presidente della sesta commissione consiliare, presieduta da Marco Nanì (nella foto) ed i suoi componenti, presso il Palazzo di Provincia, hanno incontrato il Presidente dell’ ATO Ambiente Ragusa, Dr. Giovanni Vindigni, incontro chiesto d’urgenza dalla stesso Nanì, al fine di discutere le problematiche relative alle discariche della provincia ed in particolar modo quella di Scicli.

Dobbiamo dare atto dell’ impegno profuso in queste settimane dal Dr. Vindigni – afferma Marco Nanì – soprattutto per avere affrontato immediatamente le questioni sollevate dal comune di Scicli, in merito alla fruibilità della discarica di San Biagio da parte dei comuni limitrofi.

Sono soddisfatto – continua Nanì – di questo incontro e ringrazio il presidente dell’ ATO per averci chiarito, da un punto di vista tecnico, il lavoro dell’ente e la sesta commissione da me presieduta, ha espresso ampia collaborazione al fine di avviare un percorso comune per affrontare tempestivamente le emergenze rifiuti.

Sono sicuro – conclude Nanì – che il senso di responsabilità del comune di Scicli da un lato, e la disponibilità al dialogo dimostrato dall’ATO ambiente dall’altro, prevalgano.

Ragusa 05 settembre 2007″