Ad Alcamo
di Redazione


Scicli – La società Judo Club Koizumi di Scicli ottiene un ottimo secondo posto al III Torneo Città di Alcamo che si è svolto domenica 29 aprile, presso il Palasport Provinciale di Alcamo.
A questo Torneo il Maestro Maurizio Pelligra ha fatto partecipare alcuni atleti che gareggiavano per la prima volta e nonostante la mancanza di esperienza riuscivano tutti a salire sul podio.
Così la classifica:
– PADUA Angelo nella categoria Kg 45 ES/ A, si classifica al 2° posto;
– STRACCHINI Giovanni nella categoria Kg 55 ES/ A, si classifica al 1° posto;
– PORTELLI Giuseppe Natalino nella categoria Kg 60 ES/ A, si classifica al 1° posto;
– DONZELLA Giovanni nella categoria Kg 66 ES/ A, si classifica al 1° posto;
– SCIVOLETTO Andrea nella categoria Kg 73 ES/ A, si classifica al 2° posto.
BRAVISSIMI questi 5 atleti per gli ottimi risultati ottenuti nella loro prima esperienza di gara.
Sul tatami, oltre agli esordienti A, è scesa anche la fortissima DONZELLA Maria Clara che, nella Kg.44 esordiente B, a suon di ippon ottiene l’ennesimo 1° posto e non smentisce la sua fama; Si è dovuta accontentare, invece, del 2° posto, PITROLO Serena che, in finale a causa di un errore tattico ha dovuto cedere il gradino più alto alla rivale.
I podi, per gli atleti della Koizumi continuano con il 3° posto ottenuto da CAUSARANO Alessandro nella categoria Kg 55, il 3° posto ottenuto da AMENTA Salvatore nella categoria Kg 60, infine il prestigioso 1° posto ottenuto dall’atleta CASSIBBA Giuseppe che ha gareggiato nella categoria Kg 90 Juniores.
Nella foto:
Il maestro Maurizio Pelligra e gli atleti che hanno gareggiato
© Riproduzione riservata