Sabato 18 e domenica 19 febbraio
di Redazione


Ragusa – Arriva a Marina di Ragusa la terza edizione di Carneval Arte, organizzato da Antonio Carnemolla per l’Associazione Culturale Street Film in collaborazione con la Pro Loco Mazzarelli. Spettacoli di artisti di strada, clownerie, fuoco ed equilibrismo animeranno Piazza Duca degli Abruzzi.
Ad aprire Carneval Arte, sabato 18 febbraio alle ore 16:30 sarà lo spettacolo di bolle di sapone “Miss Magic Bubble” per poi proseguire con Circo per tutti di Peppe Buggea in Piazza Torre che lascerà a bocca aperta grandi e piccoli. Domenica 19 febbraio alle 11.30 la Pro Loco Mazzarelli presenterà una sfilata di mascherine e a seguire degustazione di chiacchiere offerte dai commercianti locali.
Nel pomeriggio, alle 16.00 in Piazza Duca degli Abruzzi, ci sarà Antonio Carnemolla con il suo spettacolo di giocoleria e fuoco intratterrà famiglie e bambini, a seguire Power Bound a cura di Gym For Life. Martedì 21 febbraio alle ore 16 ancora degustazione di chiacchiere e tanto divertimento. L’evento è realizzato grazie al contributo del Comune di Ragusa. Carneval Arte è un format di Street Show Festival.
© Riproduzione riservata