Ragusa - Giovedì 25 marzo 2021, alle ore 10.30, nell'ambito delle lezioni di Letteratura Italiana per il corso di laurea in Mediazione Linguistica e Interculturale (con collegamento via Microsoft Teams), in occasione del Dantedì la prof.ssa Valeria Di Clemente (professore associato di Filologia Germanica presso l'Università di Catania, sede di Ragusa) terrà un seminario sul tema "Dante e Robert Bruce. La prima guerra di indipendenza scozzese nella testimonianza della Commedia". L'evento sarà accessibile non solo agli studenti del corso ma a tutti, utilizzando il seguente LINK.
Per l'accesso alla riunione è sufficiente cliccare sul link: per gli utenti Teams si aprirà l'applicazione con la richiesta di accesso alla riunione, per gli utenti esterni verrà proposta la possibilità di partecipare alla riunione senza installare Teams, selezionando l'opzione "Continua in questo browser".
Dante e Robert Bruce a Ragusa
Un seminario sul tema "Dante e Robert Bruce. La prima guerra di indipendenza scozzese nella testimonianza della Commedia"

di Redazione
Sullo stesso argomento:
Occhi al cielo, arriva la SuperLuna Rosa
Anna, la serie tv di Niccolò Ammaniti su Sky, ambientata in Sicilia
Corrado Augias racconta Firenze nelle sue Città Segrete
Giovanni Arezzo interpreta Bukowski
Rai3, 'Città segrete', lunedì Corrado Augias a Venezia
Colapesce e Dimartino in concerto dal vivo il 28 agosto a Taormina
Il film di Wenders su Papa Francesco in prima tv. VIDEO
Pasquale Scimeca presenta il film L’Isola in Cantata
La Fondazione Gesualdo Bufalino lancia "L'ingegnere di Babele"
Al via domani il Vittoria Peace Film Fest
© Riproduzione riservata