Appuntamenti Santa Croce Camerina

Libri, Peppino Mazzotta, l'agente Fazio, a Punta Secca

Sabato 23 luglio l’attore Peppino Mazzotta e il drammaturgo Igor Esposito presenteranno “L’azzardo”

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/22-07-2022/libri-peppino-mazzotta-l-agente-fazio-a-punta-secca-500.jpg Libri, Peppino Mazzotta, l'agente Fazio, a Punta Secca

Santa Croce Camerina - Dopo una prima, molto partecipata, serata inaugurale Libri d’aMare 2022 naviga a vele spiegate verso la seconda di sabato 23 luglio (ore 21.45).
Martedì sul palco di Piazza Belvedere a Punta Secca, Barbara Bellomo, dialogando con la conduttrice Mariagiovanna Fanelli, ha illustrato al folto pubblico le vicende delle famiglie Floridia e Villalba, protagoniste del romanzo “La Casa del carrubo” (Salani). Storie e destini che si incrociano nella Sicilia attraversata dagli eventi bellici e dallo sbarco alleato del 1943.

Si è dimostrato un pubblico attento e affezionato quello che ha accolto in maniera così numerosa la prima ospite della rassegna letteraria di Punta Secca. Lo stesso che ci si attende sabato 23 luglio quando l’attore Peppino Mazzotta e il drammaturgo Igor Esposito presenteranno “L’azzardo” (Rizzoli), intervistati sul palco dal direttore editoriale Domenico Occhipinti.

Un appuntamento sempre più sentito, quello con la rassegna ideata da Christian Recca e organizzata da Alessandro Renda, che sta vivendo l’ottava edizione e che si concluderà venerdì 29 luglio con la presenza di Totò Cascio, l’attore-bambino interprete di Nuovo Cinema Paradiso e autore del libro biografico “La gloria e la prova (Baldini+Castoldi).


© Riproduzione riservata