Appuntamenti Il concorso

Miss Italia Sicilia, Denny Mendez madrina della finale regionale a Ragusa

L’ex più bella del Belpaese ha 43 anni e fa l’attrice e la mamma

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/13-08-2022/miss-italia-sicilia-denny-mendez-madrina-della-finale-regionale-a-ragusa-500.jpg Miss Italia Sicilia, Denny Mendez madrina della finale regionale a Ragusa

 Ragusa - Denny Mendez, Miss Italia 1996, farà da madrina alla finale regionale del 21 agosto organizzata da Miss Italia Regione Sicilia a Ragusa. “Le finali nell'Isola hanno qualcosa di straordinario – afferma l’ex modella, oggi 43enne - perché mettono in evidenza la bellezza dei luoghi e delle stesse ragazze in modo equilibrato”.

Ventisei anni fa la sua vittoria, seguita in Italia da becere polemiche per le origini dominicane, fu celebrata da Time con l'immagine in copertina della “Nascita di Venere di Botticelli”, con la pelle nera e il volto di Denny. Oggi fa l’attrice e soprattutto la mamma della piccola Nayara di 6 anni, avuta dal compagno Oscar Generale, produttore cinematografico. “Ho sempre onorato il Concorso al quale ho legato il mio nome - dice -. Ognuna di noi Miss fa parte della storia di questa manifestazione, sono contenta anche di esservi rimasta legata”. 


© Riproduzione riservata