Appuntamenti Miss Italia 2022

Miss Ragusa Barocco, il 21 agosto la finale regionale

In Via Roma la sfilata per le preselezioni del concorso di bellezza

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/08-07-2022/miss-ragusa-barocco-il-21-agosto-la-finale-regionale-500.jpg Miss Ragusa Barocco, il 21 agosto la finale regionale

 Ragusa – Sono già oltre 500, molte più dell’estate scorsa, le giovani ammesse alle passerelle siciliane di Miss Italia 2022 - in programma nelle prossime settimane nelle piazze di tutta l’Isola - e le iscrizioni sul sito ufficiale del concorso di bellezza sono ancora aperte. Le prime selezioni sono già cominciate – stasera ad esempio se ne terrà una a Lido San Lorenzo, nella contrada netina di Bove Marino - ma il clou sarà nel mese di agosto, quando si terrà un evento quasi ogni giorno. Le ragazze siciliane vantano una grande tradizione alle finali con ben 11 vittorie fra cui spiccano Anna Valle, Francesca Chillemi, Miriam Leone e Giusy Buscemi.

Nel 2021, ricorderete, la 20enne ragusana Ludovic Cutuli fu l’unica a competere per lo scettro di più bella del Paese, andato poi alla napoletana Zeudi Di Palma. Fra le città ospitanti le riconfermate Avola, Gioiosa Marea, Melilli, Milazzo, Valderice e le new entry Alia, Bronte, Castellammare del Golfo, Gela, Menfi, Misterbianco, Ravanusa e il centro storico di Ragusa; dove gli organizzatori affermano che è alta l’attesa per l’assegnazione del titolo speciale “Miss Ragusa Barocco” e per la presenza come madrina della serata di Denny Mendez, Miss Italia 1996. L’appuntamento è per domenica 21 agosto, alle ore 21: conducono Antonello Consiglio e la showgirl Chiara Esposito. Stay tuned.


© Riproduzione riservata