Cronaca
|
02/04/2009 12:44

Arrestato Marco Iozzia. Per droga

di Redazione

Meteo: Pozzallo 9°C Weather non aggiornato

Pozzallo – Nella tarda serata di ieri 1 aprile 2009 i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Modica, nell’ambito di una specifica attività finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto IOZZIA MARCO 34enne artigiano di Pozzallo, sorpreso  in flagranza a cedere delle compresse di Subutex, (contenente principio attivo di buprenorfina cloridrato) a G.E. 26enne operaio del luogo.

Nel corso delle attività i Carabinieri sottoponevano a perquisizione personale G.E. trovandolo in possesso anche di una carta d’identità in bianco e pertanto veniva segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Modica per il reato di ricettazione.

L’arrestato nella serata stessa e dopo le formalità di rito veniva tradotto presso il Carcere di Modica Alta e dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente ed il documento in bianco sono stati sottoposti a sequestro.

L’operazione scaturisce da un’intensificazione dei servizi svolti dai Carabinieri disposta dal Comandante della Compagnia CC. di Modica Capitano Alessandro Loddo, per contrastare il fenomeno del consumo di  “ droga ” che desta sempre maggior preoccupazione.