Lettere in redazione Chi l'ha visto?

Appello a Ragusanews. Fabrizio è scomparso. Aiutatemi

Ci scrive la mamma

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/28-11-2012/1396121346-appello-a-ragusanews-fabrizio-e-scomparso-aiutatemi.jpg&size=382x500c0 Fabrizio Catalano

Torino - Caro Direttore, caro giornale e redazione di Ragusanews,

mio figlio Fabrizio è SCOMPARSO ad Assisi nel luglio del 2005.

SCOMPARSO! l’eco di questa parola rimbomba nella mia mente costantemente.

Un pensiero legato a ogni squillo del telefono, a ogni trillo del citofono,  a ogni mail, a ogni notizia di telegiornale che parli di una nuova  persona scomparsa…Qualcuno deve averlo visto. Qualcuno deve averlo accolto.  Qualcuno SA…  Un FASCICOLO archiviato, dimenticato.  Ma cancellarne la memoria per me e la mia famiglia è come se il nostra Fabrizio fosse cancellato due volte, scomparso due volte, ucciso due volte!

Proviamo un grande dolore quando pensiamo che sia meglio  dire “morti” che scomparsi”. Potremmo almeno elaborarne il lutto, celebrare un funerale, avere una sepoltura su cui piangere e  portare una fiore.  

Si avvicina il compleanno di Fabrizio, l’ottavo compleanno senza sue notizie,  non so più cosa scrivere,  non ho più parole,  ma un dolore  lancinante che si sveglia alla mattina con me e si sopisce al momento in cui precipito in un sonno popolato dai ricordi strazianti della mia bella famiglia unita, semplice ma felice.

Sette anni di ricerche, di attesa, SETTE ANNI  di lotta tenace  contro l’oblio e l’indifferenza, SETTE   ANNI   VISSUTI A META’, SETTE ANNI DI DOMANDE SENZA RISPOSTE  E UNA SOLA SPERANZA  che, attraverso i vostri articoli , attraverso il web  e attraverso la diffusione del libro CERCANDO FABRIZIO,  si risveglino le coscienze di chi Sa, di chi può e deve fare, di chi ha fatto ma può ancora fare!

Fabrizio  non può essersi  eclissato, dissolto, vaporizzato…

Non è pensabile che non ESISTE più! 

Non  lasciate che su di lui cali il sipario! Non lasciatelo scomparire!

 

Noi  ASPETTIAMO  SENZA RESA  UN MESSAGGIO,  CHE POSSA DARE PACE AL NOSTRO CUORE, UNA PAROLA CHE CI RASSICURI CHE LUI STIA BEN, anche in forma anonima,  attraverso  il SITO www.fabriziocatalano.it 

Invitate a visitare il sito dove trovate immagini, filmati   che contribuiscono riconoscere Fabrizio e un video con gli auguri per Fabrizio.
 http://www.fabriziocatalano.it/30-novembre-compleanno-di-fabrizio/


 

Messaggio a Fabrizio

“Tu ci sei! Chissà dove e chissà come. Ci sei nella corsa verso piste e segnalazioni che non ci hanno ancora portato a te, ci sei nella speranza e nel nostro cuore spezzato. Ci sei nella torta che attende il festeggiato. Tu ci sei, e quindi grazie per il dono della tua esistenza!  La festa aspetta che ritorni! Per fare festa una, due, tre, sette volte…una per ogni anno in cui ti abbiamo aspettato.

Buon compleanno Fabrizio…. ovunque tu sia!”


 

Grazie di cuore  e buon lavoro!

Caterina, Ezio e Alessio Catalano

Cell .3771613415

www.fabriziocatalano.it


© Riproduzione riservata